di Antonio Distaso
La foto pubblicata da Panorama.it che ritrae Vendola in amichevole convivio con alcuni pm baresi e col giudice che l'ha giudicato...... innocente non necessita di molti commenti, ma di alcune serie riflessioni. La prima: Vendola ha sempre negato di conoscere quel giudice, ma oggi si scopre che era una bugia e per una bugia ben meno grave, per esempio, Oscar Giannino ha fatto un passo indietro; la seconda: Vendola ha sempre detto di non essere amico neanche del primario per cui fu riaperto il concorso oggetto dell'inchiesta...non è che pure qui spunterà una foto di compleanno?
La terza: la commistione di alcuni pm e alcuni giudici che indagano e giudicano l'operato dei vertici delle Pubbliche Amministrazioni Locali con alcuni vertici di sinistra di quelle stesse Amministrazioni, a Bari ha raggiunto livelli tali da minare profondamente la fiducia che ogni cittadino, di qualsivoglia colore politico, dovrebbe poter avere nella imparzialitá della Giustizia con la G maiuscola.
Ci chiediamo, per esempio, cosa pensi di questa foto la sezione barese dell'Anm, sempre cosí solerte e presente sui media nel difendere la terzietà e la obiettivitá di questi rappresentanti della giustizia e nel condannare i politici che 'osano' commentare queste incredibili ed oggettive commistioni.
Twitter@PUGLIAPDL
Nessun commento:
Posta un commento