giovedì 7 febbraio 2013

Bari ricorda Pinuccio Tatarella


Domani grande manifestazione a Bari per ricordare Pinuccio Tatarella con Angiola Filipponio Tatarella, Maurizio Gasparri, Raffaele Fitto e Francesco Amoruso.

Ricordare Pinuccio Tatarella, grande Uomo e grande Politico, a quattordici anni dalla sua scomparsa. Sarà dedicata a questo la manifestazione che si terrà venerdì 8 febbraio, alle ore 18.30, a Villa Romanazzi Carducci, a Bari. Parteciperanno Angiola Filipponio Tatarella, vedova di Pinuccio e già deputato del PdL, Maurizio Gasparri, Presidente del gruppo parlamentare del PdL al Senato, Raffaele Fitto, Ministro per gli Affari Regionali nell’ultimo Governo Berlusconi, e Francesco Amoruso, Coordinatore regionale del PdL della Puglia.

“Il ricordo di Pinuccio, mio maestro di politica, rimarrà indelebile – anticipa il Sen. Amoruso –. Il suo sogno era un soggetto politico che unisse il sessantacinque per cento degli italiani non di sinistra. Una casa comune delle forze modernizzatrici e riformiste che sintetizzasse le idee e la cultura di centrodestra. Quel sogno si è avverato nel 2008 con la costituzione del Popolo della Libertà. Domani sarà l’occasione per ricordare e raccontare ai più giovani chi era Pinuccio, il ‘ministro dell’armonia’, un uomo coraggioso che sfidò i poteri forti, un politico lungimirante e prima di tutto un grande amico di cui, a quattordici anni dalla scomparsa, si sente la mancanza”.

Twitter@PDLPUGLIA

Nessun commento:

Posta un commento