Il Presidente del Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, sarà a Bari mercoledì 13 febbraio, alle ore 18 al Teatroteam. Ne danno notizia il Coordinatore ed il Vicecoordinatore regionale del Pdl della Puglia, Sen. Francesco Amoruso e On. Antonio Distaso.
«L’arrivo in Puglia e a Bari del Presidente Berlusconi – commentano Amoruso e Distaso – è per noi motivo di grande orgoglio e dimostra ancora una volta quanto la nostra Regione sia determinante nel contributo alla vittoria elettorale del centrodestra. Il grande impegno che il Presidente sta profondendo in questa campagna elettorale ha già annullato in termini percentuali l’ipotetico vantaggio del centrosinistra. La sua visita mercoledì a Bari rafforzerà ulteriormente il trend di crescita e fiducia del Pdl e di tutto il centrodestra avvicinandoci sempre più ad un risultato che certamente ci vedrà vincitori anche in Puglia e ci farà conquistare il premio di maggioranza al Senato».
INFORMAZIONI DI SERVIZIO PER LA STAMPA
Per accedere al settore riservato alla stampa all’interno del Teatroteam, giornalisti, cineoperatori e fotografi potranno accreditarsi direttamente mercoledì 13, nel Foyer del Teatro, a partire dalle ore 15.30, rivolgendosi all’apposito botteghino “Accrediti stampa”.
Twitter@PUGLIAPDL
Nessun commento:
Posta un commento